Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE ANNO 2016

Contenuto inserito il 25-06-2018 aggiornato al 25-06-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
09/2020MANUTENZIONE PERIODICA ESTINTORI VARI PARK ANNO 2020
16-01-2020
08/2020MANUTENZIONE TECNICA IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI ANNO 2020
16-01-2020
07/2020MANUTENZIONE PERIODICA ESTINTORI NASPO E PORTE REI ANNO 2020
16-01-2020
06/2020Canone locazione immobile SARA Assicurazioni Corso del Popolo di Mestre
03-01-2020
06/01/2020Canone locazione immobile Sara Assicurazioni Corso del Popolo Mestre
03-01-2020
05/2020Canone locazione immobile SARA Assicurazioni San Doną di Piave
03-01-2020
04/2020Canone locazione immobile AC Venezia
03-01-2020
03/2020Canone locazione immobile Sara Assicurazioni Mestre
03-01-2020
02/2020Canone locazione immobile SARA di Portogruaro
03-01-2020
129/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
128/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
127/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
126/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
125/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
124/2019riclassificazione del budget di gestione
31-12-2019
123/2019RICLASSIFICAZIONE BUDGET DI GESTIONE
31-12-2019
122/2019CASSIERE ECONOMO AL 30/12/2019
30-12-2019
121/2019acquisto camera per un pernottamento per la notte del 7 gennaio prossimo
30-12-2019
120/2019PROCEDURA TELEMATICA ON LINE SU MEPA PER L'ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI PRESSO LA SEDE ISTITUZIONALE DELL'ENTE E PRESSO LA BIGLIETTERIA DI PUNTA SABBIONI PER L'ANNO 2020
23-12-2019
119/2019ACQUISTO CONSUMAZIONI DI LAVORO PRESSO IL BAR E LA MENSA AZIENDALE PRESSO LA SEDE ISTITUZIONALE DELL'ENTE
23-12-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2018 aggiornato al 08-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI