Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE ANNO 2016

Contenuto inserito il 25-06-2018 aggiornato al 25-06-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
85/2023VUOTATURA FOSSA IMHOOF IDROLAVAGGIO TUBAZIONI E COLONNE WC SU IMMOBILE SEDE DELL'ENTE
18-09-2023
84bis/2023incarico di redazione della documentazione necessaria per l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie per la sicurezza in occasione degli eventi benefici del 30 settembre e 1 ottobre a Lido di Jesolo
18-09-2023
84/2023RICLASSIFICAZIONE BUDGET DI GESTIONE
14-09-2023
83/2023FONITURA TEMPORANEA DI ENERGIA ELETTRICA PER EVENTI 30/09-01/10 JESOLO
14-09-2023
82/2023NOLEGGIO NR.02 BAGNI CHIMICI PER EVENTI DEL 30/09 - 01/10 JESOLO
11-09-2023
81bis/2023incarico extragiudiziale avv. sacco per parere legale sullo stato dell'arte del rapporto giuridico esistente tra l'Ente ed il gestore di bar e mensa aziendale della sede dell'Ente
08-09-2023
81/2023FORNITURA E SOSTITUZIONE MATERIALE GUASTO IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA PARK PTA SABBIONI
08-09-2023
80/2023ELABORAZIONE GRAFICA E FORNITURA NR.500 ADESIVI DI VARIE MISURE BRENDIZZATI ACVENEZIA
07-09-2023
79/2023FORNITURA LIVELLATURA E STESURA DI ROCCETTA SUL SUOLO DELL'AREA DEL PARK DI PUNTA SABBIONI
05-09-2023
78/2023FORNITURA DI BLOCCHI VARI PARCHEGGIO
29-08-2023
75/2023RICONOSCIMENTO SUSSIDIO PER LA SPESA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DEI BUONI MENSA SCOLASTICA ALLA DIPENDENTE DELL'ENTE
29-08-2023
77/2023PRANZO DI LAVORO CON PILOTI PER ORGANIZZAZIONE EVENTI 30/09-01/10 JESOLO
25-08-2023
76/2023AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE EXTRA BAGNI CHIMICI PARK PUNTA SABBIONI NEI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2023
23-08-2023
74/2023ACQUISTO NR.2000 CARTELLINE MEETING IN POLIESTERE BRENDIZZATE DA DESTINARE AI SOCI DELL'ENTE COME OMAGGIO SOCIALE 2024
21-08-2023
73/2023AFFIDAMENTO DI ASSISTENZA LEGALE ALLO STUDIO LEGALE MARINI AVV. MARINI FRANCESCO SAVERIO NEI RAPPORTI CON IL COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI IN RELAZIONE ALLA CONCESSIONE DEMANIALE DELL'AREA ATTUALMENTE ADIBITA A PARCHEGGIO AUTO/BUS DI PUNTA SABBIONI
18-08-2023
72/2023ACQUISTO TRATTORINO TAGLIAERBA STHIL MOD. RT 4082 DA DESTINARE AL PARK PTA SABBIONI
16-08-2023
71/2023LAVORI DI MANUTENZIONE MOTORE ALAGGIO VARO E PULIZIA CARENA NATANTE 6V30523
09-08-2023
70/2023FORNITURA MATERIALE VARIO PARK
09-08-2023
69/2023FORNITURA DI ROCCETTA MACINATA SFUSA PER SISTEMAZIONE PIAZZALE PARK PTA SABBIONI
08-08-2023
68/2023IDEALIZZAZIONE E REALIZZAZIONE PROGETTO GRAFICO PER L'EVENTO DENOMINATO
04-08-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-06-2018 aggiornato al 08-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI